Oggigiorno il “food” è uno degli argomenti più discussi e trattati sui social e sui quotidiani. Come investimenti pubblicitari in Digital Adv è infatti sul podio dei primi settori in Italia, appena dopo l’automotive (dati Nielsen).
Grazie a programmi televisivi come “La prova del cuoco” e reality shows come ”Masterchef” e “Il boss delle torte”, il mondo alimentare viene al contempo esplorato è diffuso sempre di più dai media. Senza contare che, pensando ai nuovi media, postare su Instagram uno scatto del proprio piatto non è più solo una moda, ma un’abitudine.
Abbiamo sempre più cura del mondo Food & Beverage, per questo siamo felici di comunicare di essere Media Partner di “MARKETERs Day 2019 – Into the food 2019” il format di MARKETERs Club Torino, associazione di universitari riconosciuta a livello nazionale che realizza eventi con lo scopo di portare le migliori realtà aziendali e i migliori brand internazionali all’interno del mondo universitario, che terrà il suo prossimo evento giovedì 27 giugno presso la Scuola di Management ed Economia di Torino.
È la domanda a cui vuole dare risposta il MARKETERs Club, insieme a diversi ospiti che presenteranno le loro aziende, legandosi al tema “food”. Tra i temi trattati si parlerà, ad esempio, di slow e fast food, di efficienza e rapidità del servizio, di qualità e costi.
Tra gli ospiti: Guida Michelin, Gruppo Fini e Burger King.
Vuoi saperne di più? Iscriviti su Eventbrite al MARKETERs Day 2019 – Into the food 2019.
Via Giambattista Bogino, 9 – 10123 Torino
Via Corradino Sella, 10 – 13900 Biella
Via Statuto, 3 – 42121 Reggio Emilia
Via Mattei, 21 – 28100 Novara
info@btrees.it
+39 344 06 39 942
C.F / P. IVA 02447250032
C.S. €100.000,00 i.v.
REA NO.236933 | REA BI.196342