Brief
 Gi Group  è la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale, con oltre 200 filiali sul territorio italiano. A partire dal 2024, ci ha affidato la strategia e la gestione della  comunicazione social  e l’ advertising per la  comunicazione B2C, con l’obiettivo di comunicare il mondo del lavoro con un nuovo punto di vista, sottolineandone il valore personale e sociale.

Our Work
 JOB IS AN ATTITUDE.  È la sintesi di un percorso narrativo, all’interno del quale Gi Group è presente nel ruolo del facilitatore, che mira a trasformare le attitudini delle persone nella loro professione, nel loro percorso di carriera, nella motivazione a vivere il mondo del lavoro come un’opportunità e non come una costrizione.Il  key concept  nasce in risposta alle richieste del brand di umanizzare, quotidianizzare e normalizzare il mondo del lavoro e delle APL attraverso la comunicazione social rivolta al target B2C.
discover





 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
								