BTREES alla Milano Marathon con Domus Laetitiae

L’attività di Responsabilità Sociale d’Impresa è parte naturale della nostra linfa, così appena pochi giorni fa siamo stati supporter dell’iniziativa degli studenti universitari del MARKETERs Club Torino per l’evento “MReaction Disruptive Content” ed ora lo siamo, con piacere, per l’organizzazione Domus Laetitiae.

Parteciperemo quindi al Milano Marathon Charity Program, progetto di fundraising che punta alla raccolta di 7.000 euro per il supporto delle attività di Domus Laetitiae ed in particolare per il progetto “Un passo verso l’autonomia!”, il cui obiettivo – tramite la Rete del Dono – è raccogliere i fondi necessari per acquistare un nuovo sollevatore letto-carrozzina.

Paolo Tigrino, Direttore Generale di Domus Laetitiae, ha commentato: “Siamo felicissimi che BTREES corra con noi la Milano Marathon. Una realtà giovane, dinamica che crede nel significato più profondo di innovazione sociale: creare nuove collaborazioni tra enti profit e non profit per migliorare e innovare i servizi e di conseguenza la vita delle persone”.

La corsa prevede la partecipazione di decine di migliaia di runner. Ci saranno 42 km da suddividersi tra i nostri runner in percorsi che vanno dai 7 ai 13 km. Il tutto sarà in diretta televisiva, con una città completamente chiusa e dedicata all’evento: la Milano Charity Marathon è infatti il più grande evento sportivo di solidarietà d’Italia.

Per noi è anche una bella opportunità di fare del bene facendo team building.
Insieme a noi “correranno” anche: Manuex s.r.l., Asad Biella, Montagna Amica, Tre Effe Costruzioni Edili.

L’importante in questo caso per noi è davvero partecipare!

Ecco i nostri super-corridori:
Filippo Bondi;
Alessio Ercoli;
Luca De Gasperin;
Celeste Lombardo;
Davide Palermo;
Letizia Vellar;
Christian Zegna.

Articoli Recenti
UX
SEO
BTREES per la 2 Santuari Run&Trail