Come Andrà Tutto bene: il format podcast firmato BTREES

Come Andrà Tutto bene: il format podcast di BTREES

È un momento oggettivamente difficile quello che stiamo vivendo, dove la quarantena e l’isolamento hanno frenato i ritmi delle nostre vite, ma al contempo ci ha permesso di rallentare consentendoci di guardarci intorno e pensare.

Così, durante un momento brainstorming interno al team BTREES, dove è uscita in modo chiaro l’esigenza e la volontà di continuare a comunicare e di non fermarci, è nato Come Andrà Tutto Bene: una serie di 8 brevi interviste, lanciate in formato podcast su Spotify.

Come Andrà Tutto Bene: voci di futuro, condivisione e innovazione

Un progetto che rispecchia alcuni dei valori identitari di BTREES: la condivisione di conoscenze e di idee, l’essere reattivi ai cambiamenti e l’offrire un punto di vista facendo un passo a lato, perché crediamo nelle competenze verticali. Per questo abbiamo dato voce e microfono a persone che stimiamo e che riteniamo autorevoli.

In Come Andrà Tutto Bene, gli ospiti, professionisti ed esperti di rilievo nei loro rispettivi settori, offrono la loro visione su ciò che stiamo vivendo e soprattutto sul ciò che ci aspetterà nel futuro post COVID-19. Disponibili a partire dal 2 aprile gli interventi sul tema “industria” di Carlo Robiglio – Vice Presidente di Confindustria , sul tema “food” di Valentina Lanza – Responsabile Comunicazione di FICO Eatalyworld, sul tema “smart working” di Rudy Bandiera già autore di libri su innovazione, tecnologia e comunicazione.

Oltre a queste interviste, saranno pubblicati a breve anche i contributi di Claudio Bedino che interverrà sul tema del crowdfunding alla luce della sua esperienza come fondatore di Starteed.com; Stefano Mosca parlerà di turismo alla luce del suo ruolo di Direttore dell’ente Fiera internazionale del Tartufo Bianco d’Alba; Federico Parmeggiani, docente di diritto commerciale e consigliere di Coop Alleanza parlerà di GDO; Alessandro Longoni, head of Fintech District farà una panoramica sui cambiamenti in essere nel suo settore; Guendalina Graffigna, docente in Cattolica e Direttore di EngageMinds Hub interverrà parlando del consumatore post Coronavirus.

Un grande ringraziamento da parte nostra va a tutti gli ospiti delle interviste che hanno accettato con entusiasmo di metterci la voce e la faccia. Siamo convinti che in questa situazione particolare stiano nascendo intuizioni e innovazioni, che faranno evolvere le imprese e rilanceranno il nostro Paese.

I nostri racconti di un futuro possibile vi aspettano quindi sul sito, sul nuovo canale Spotify “Come Andrà tutto bene” e in formato video sul nostro canale Youtube.

Buon ascolto!

Articoli Recenti
UX
SEO
BTREES per la 2 Santuari Run&Trail