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Una persona con gli occhiali che tiene davanti a sé una lente di ingrandimento

Essere visti dai motori di ricerca è importante – servono i riflettori giusti, gli strumenti più adatti. A partire dall’analisi SEO fino alla reportistica passando per la produzione di contenuti di valore, offriamo una consulenza SEO a tutto tondo. È questione di aspetti tecnici, semantici, strutturali. Conosciamo e mettiamo in pista tutto ciò che è premiante, per l’utente e per Google.

SEO Tech

L’obiettivo è il miglioramento delle performance. Per questo motivo curiamo tutti gli aspetti tecnici propedeutici alla SEO. A partire da un’analisi tecnica interveniamo sulle prestazioni del sito con un occhio di riguardo per i core web vitals, per la sicurezza web, per l’architettura delle URL. Tutto ciò che può essere utile per valorizzare il sito, per posizionarlo al meglio.

SEO Content

Ci teniamo che i nostri contenuti siano belli da leggere ma efficaci per l’indicizzazione. Partiamo dalla ricerca delle keyword più strategiche per poi passare all’ottimizzazione semantica sulla base di query di ricerca definite (coda corta e coda lunga). Il search intent dell’utente è la nostra bussola: la domanda a cui dare risposte chiare.

SEO Local

Seguiamo sempre una mappa – spesso anche fisica. Proponiamo una consulenza SEO local, per l’ottimizzazione di attività geolocalizzate. Partiamo da query legate al territorio per ottimizzare la visibilità locale. Google My Business e Google Maps sono gli strumenti preziosi da presidiare.

Link Popularity

Per apparire nelle prime posizioni della SERP è fondamentale l’affidabilità. Per questo ci occupiamo di link popularity in ottica di ottimizzazione SEO. Ottenere backlink di qualità, da fonti autorevoli, è un ottimo segno. I link servono anche a questo: a costruire una rete di valore e di fiducia, a prova di motore di ricerca.

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